Industria dello Stampaggio

plastic injection industry 500x500 - Industria dello Stampaggio

Dopo che un prodotto è stato progettato, di solito da un progettista industriale o da un ingegnere, gli stampi sono realizzati da un produttore di stampi (o da un produttore di utensili) in metallo, solitamente acciaio o alluminio e lavorati con precisione per formare le caratteristiche della parte desiderata. Lo stampaggio a iniezione è ampiamente utilizzato per la produzione di una varietà di componenti, dai componenti più piccoli ai pannelli di carrozzeria di automobili.

L'industria dello stampaggio crea molte cose come bobine di filo, imballaggi, tappi di bottiglie, componenti e componenti automobilistici, giocattoli, alcuni strumenti musicali (e parti di essi), sedie e tavolini monoblocco, contenitori di stoccaggio, parti meccaniche (inclusi ingranaggi) e la maggior parte degli altri prodotti in plastica oggi disponibili.

I ganci di sollevamento e i ganci automatici sono la scelta migliore e più intelligente per il sollevamento degli stampi grazie al fatto che il carico può essere attivato e rilasciato a distanza. Non è necessario che un operatore salga su e giù per lo stampo e non è necessaria alcuna manipolazione per liberare il gancio. L'intero processo è semplicemente più sicuro!

Il gancio automatico elebia semplifica il processo di sollevamento e trasporto dello stampo e migliora i tassi di produttività riducendo al minimo i rischi per operatori e lavoratori.
 
mould - Industria dello Stampaggio
Back to menu

Contattaci

Elebia Autohooks S.L.U.

Plaça Pere Llauger Prim, Naus 10-11

Polígon Industrial Can Misser

08360 Canet de Mar

(Barcelona) Spain

(+34) 93 543 4706