Fasce di Sollevamento in Tessuto

Le fasce di sollevamento in tessuto si usano insieme ai montacarichi per agevolare lo spostamento di materiali ingombranti da un’estremità all’altra. I carichi pesanti rappresentano una grande sfida per i lavoratori manuali e il loro spostamento, senza l’aiuto di un dispositivo di carico, richiede moltissimo tempo. Le fasce di sollevamento in tessuto sono disegnate per rendere più facile questo lavoro e sono ampiamente efficaci a tale scopo. Sono agganciate ai montacarichi e garantiscono capacità di trasporto dei carichi pesanti. Sono molto usate nei cantieri edili, specialmente quando un edificio in costruzione è destinato ad avere almeno due piani.

Le fasce di sollevamento in tessuto elebia possono essere attratte e orientate automaticamente grazie alla striscia di metallo all’interno della fascia. Le diverse opzioni includono fasce tubolari, di doppia banda e di banda grande:

Le fasce tubolari hanno un modello circolare e sono leggere. Sono inoltre rivestite in nylon e si agganciano facilmente ai ganci di sollevamento delle gru, avendo un al loro interno un cavo d’acciaio. Le fasce di sollevamento di banda grande sono disegnate in modo che l’agganciamento remoto possa essere ottenuto facilmente grazie alle loro maniglie. Le fasce a doppia banda si differenziano per avere le estremità magnetizzate.
 

Fasce di Sollevamento

 

Fasce Tubolare

tubular sling - Fasce di Sollevamento

Fasce di nylon ultra-resistenti e leggere. Questo modello è circolare, non ha fine. Una fune percorre tutta la imbracatura rivestita di nylon per facilitarne l’aggancio a distanza con il magnete del gancio automatico. (Fino 3TN)

Fasce di Doppia Banda

sling 1 1 300x229 - Fasce di Sollevamento

Fasce di nylon ultra-resistenti e leggere. Gli estremi di questo modello sono magnetizzati. Un cavo percorre l’interno degli estremi della imbracatura per facilitarne l’aggancio a distanza con il magnete del gancio della gru. (Fino 3TN)

Fasce per Big Bag

eslingabigbag 300x202 - Fasce di Sollevamento

Fasce di nylon ultra-resistenti e leggere. La imbracatura è stata creata per agganciare i due estremi dei Big Bag e facilitare lo sgancio a distanza.Un cavo percorre l’interno della imbracatura per facilitarne l’aggancio a distanza con il magnete del gancio. (Fino 1TN)

 

Contattaci

Elebia Autohooks S.L.U.

Plaça Pere Llauger Prim, Naus 10-11

Polígon Industrial Can Misser

08360 Canet de Mar

(Barcelona) Spain

(+34) 93 543 4706