Preventivo

I Ganci della Gru

Alcune delle principali caratteristiche dei ganci automatici includono una parte girevole con cuscinetti che consente al gancio di ruotare liberamente e, se necessario, può essere impostato in una posizione fissa. È pronto per essere aggiornato con una bilancia ed é dotato di un motore elettrico protetto dalla frizione per prevenire sovraccarichi. Il gancio di sicurezza é stato progettato per funzionare nelle condizioni più difficili ed é costruito in acciaio strutturale ad alta resistenza e rivestimento in poliestere resistente agli urti e alla corrosione. Scrocco di sicurezza in acciaio inossidabile a molla e gancio forgiato. Grazie al preciso controllo elettronico della coppia, è possibile regolare il limite di rilascio, eliminando qualsiasi problema con il pesante sartiame.

evo2 - 2.500 kg/5.511 lb

evo2 lifting hook

Unità


Magnete

Ambienti Speciali

Cella di Carico

evo5 - 5.000 kg/11.023 lb

evo5 lifting hook

Unità


Top Link

e5 toplink

Magnete

Ambienti Speciali

Cella di Carico

evo10c - 10.000 kg/22.046 lb

e10c hook

Unità


Top Link

e10 hook

Magnete

Ambienti Speciali

Cella di Carico

evo10 - 10.000 kg/22.046 lb

e10 hook

Unità


Top Link

e10 hook

Magnete

Ambienti Speciali

Cella di Carico

evo20 - 20.000 kg/44.092 lb

e20 hook

Unità


Top Link

e20 hook

Magnete

Ambienti Speciali

Cella di Carico

evo25 - 25.000 kg/55.115 lb

e25 hook

Unità


Top Link

e20 hook

Magnete

Ambienti Speciali

Cella di Carico

Morsetti di Sollevamento

Le nostre nuovissime pinze di sollevamento orizzontali sono state ideate per sollevare e spostare piastre, travi e tubi d'acciaio in maniera totalmente sicura. Con un peso di soli 19 kg (41.8 lb) e con un fattore sicurezza 4:1, le nostre pinze sollevano fino a 5 tonnellate (11.023 lb). Ergonomiche e facili da usare, sono dotate di una punta che può essere sostituita a seconda dell'uso che se ne fa, che si tratti del sollevamento di tubi, piastre di metallo o travi. La pinza da sollevamento per binari eTrack ha una capacità di sollevamento di 2 tonnellate (4.409 lb) ed è stata progettata per facilitare il sollevamento, la movimentazione e il trasporto di segmenti di binario in maniera totalmente sicura. La pinza da sollevamento per binari eTrack si avvicina, si orienta e si posiziona direttamente sul binario grazie al braccio apposito. Una volta in posizione, la gru scende, il braccio a molla si ritrae permettendo alla pinza di agganciare il binario. Come tutti i nostri prodotti automatizzati, le pinze sono telecomandate e progettate in modo tale da essere a prova di guasto. Abbiamo inoltre aggiunto alcune ulteriori funzionalità di sicurezza, come l'indicatore a LED che, in qualunque momento, segna in tempo reale lo stato di entrambe le pinze.

Pinze da Sollevamento C5 - 5.000 kg/11.023 lb

evo20 hook

Unità


Punta

Ganci di Sollevamento

I ganci di sollevamento NEO20 e NEO50 è stato progettato come la soluzione perfetta per il sollevamento e il trasporto di forni a campana, nonché per la maggior parte dei punti di sollevamento di grandi dimensioni. NEO consente il comando e il rilascio a distanza di qualsiasi carico e grazie al suo design a prova di guasto è impossibile rilasciare un carico sospeso. ll sollevamento e la manovra dei forni a campana implica una visibilità limitata e per garantire che il processo sia il più agevole possibile, il gancio di sollevamento può essere impostato con la Modalità di Autoclusione. Inoltre, NEO include il principio del "Tutto o Niente": un'ulteriore caratteristica di sicurezza in cui NEO solleva il carico SOLO quando il sistema di chiusura viene confermato bloccato.

Gancio di Sollevamento per Forni a Campana NEO 20 - 20.000 kg/44.092 lb

neo20 hook

Unità


LEDs

Chiusura Automatica

Punta Metallica

Maglia Termica

Gancio di Sollevamento NEO50 - 50.000 kg/110.231 lb

neo50 hook

Unità


Cella di Carico

Puntatore Laser

Punta Metallica

Gancio di Sollevamento NEO100 - 100.000 kg/220.462 lb

neo100 hook

Unità


Cella di Carico

Puntatore Laser

Telecomandi

Tutti i telecomandi di elebia consentono un controllo semplice, flessibile, preciso e affidabile in modalità fail-safee. Il telecomando eMAX è il più avanzato e potente. Può controllare simultaneamente più ganci automatici, mentre tutte le informazioni vengono visualizzate in un grande schermo ad alta risoluzione disponendo inoltre di una tastiera di alto profilo, rimane tuttavia maneggevole e leggero. Il telecomando eMINI è piccolo, semplice ed ergonomico e consente all'operatore di aprire e chiudere il gancio automatico e controllarne il livello della batteria. Tutti i ganci automatici elebia possono essere controllati anche utilizzando un canale libero del controllo principale della gru.

eMAX

emax control

Unità


eMINI

emini control

Unità


eINST 24V

24v control

Unità


eINST 48V

48v control

Unità


Batterie e Caricatori

Tutti i nostri prodotti di sollevamento utilizzano una batteria ricaricabile agli ioni di litio e non hanno connettori o fili. Semplice da usare, tutto ciò che devi fare è spingere o inserire e tirare per rimuoverla. Le batterie per la gamma completa di prodotti di sollevamento sono ad alta capacità, poiché una carica di 3 ore consente 5000 cicli o 250 ore in modalità standby. Per la conservazione a lungo termine, le batterie dovrebbero essere caricate al 50% della propria capacità e ricaricate ogni 3 mesi. Sono inoltre disponibili caricabatterie da 100-240 V CA per entrambi i modelli di batterie, nonché una stazione di ricarica per un massimo di 10 batterie.

Batteria evo5 - evo25

e10 battery

Unità


Caricatore Multiplo Batteria evo5 a evo25

chx10 battery charger

Unità


Caricatore di Bateria 24V (evo5 a evo25)

chx24 battery charger

Unità


Batteria evo2

e2 battery

Unità


Caricatore di Batteria 100-240V (evo2)

evo2 battery

Unità


Caricatore Multiplo Batteria evo2

evo2 multiple charger

Unità


Accessori

elebia dispone di diversi accessori per il gancio automatico e il telecomando, oltre che accessori complementari per migliorare la sicurezza e la produttività nelle attività quotidiane. Dal paraurti e scudo termico, che proteggono i ganci da urti, graffi, calore irradiato e temperature estremamente elevate, a diverse imbragature tessili con fili metallici e sacchi sfusi con l'inserto metallico nella sua parte centrale. Le flight cases consentono di trasportare comodamente i ganci di sicurezza ovunque sia necessario e la cintura ribaltabile è un pratico accessorio per il telecomando eMAX.

Bumper (evo2)

evo2 bumper

Unità


evo2 Bumper con LEDs

evo2 bumper led

Unità


Bumper (evo5 a evo20)

bumper

Unità


evo5 a evo20 Bumper con LEDs

bumper

Unità


Scudo Termico

heat shield

Unità


ATEX/IECEx

atex hook

Unità


Marino

e5 marine

Unità


DNV

dnv 2 certification

Unità


evo2 Grillo Omega

e2 omega shackle

Unità


evo2 Grillo Pere

e2 pear shackle

Unità


evo2 Grillo Omega + Campanelle 3.15

e2 omega shacklemaster

Unità


evo2 Grillo Omega + Campanelle 5.4

e2 omega shacklemaster

Unità


Blocco Girevole evo5

swivel lock

Unità


Blocco Girevole evo10

swivel lock

Unità


Blocco Girevole evo20

swivel lock

Unità


Brache di Doppia Banda

double band sling

Unità


Brache per Big Bag

big bag sling

Unità


Brache Tubolari

tubular sling

Unità


Big Bag

big bag

Unità


evo5 Flight Case

flight case

Unità


evo10 Flight Case

flight case

Unità


evo20 Flight Case

flight case

Unità


Contattaci

Elebia Autohooks S.L.U.

Plaça Pere Llauger Prim, Naus 10-11

Polígon Industrial Can Misser

08360 Canet de Mar

(Barcelona) Spain

(+34) 93 543 4706